wtorek, 6 października 2015

Ashampoo Burning Studio 14 (Download+File Attivazione)

Masterizzare CD-DVD dischi in Blu_Ray, crearne le copertine, creare Backup di file, creare e-o esplorare DVD immage o ISO o-e rendere il tutto solo accessibile a te in modo "semplicemente facile" per chiunque è sempre stata la prerogativa della software house Ashampoo.Da diversi anni, infatti, il programma Burning Studio, secondo me ma non solo, fa della semplicità il suo punto di forza, e il suo buonissimo programma fa si che la qualità sia tutelata al 100%.Completamente in lingua Italiana già dall'interfaccia di avvio chiare illustrazioni ci guidano nello svolgere il lavoro: sulla sinistra trovi le varie icone-voci sul tipo di file che devi masterizzare con le opzioni per farlo al meglio ben chiare.Non ho molto da aggiungere, quindi ti riporto la descrizione del produttore che potrà farti miglior chiarezza:"Ashampoo Burning Studio 14 è il risultato di oltre 14 anni di esperienza di sviluppo di software di masterizzazione e multimediale. Più facile da usare, più potente e totalmente affidabile - sperimenta il miglior Burning Studio mai prodotto!Masterizzazione file, musica, foto e video su CD, DVD e dischi Blu-ray

Backup e protezione dei dati sensibili con la crittografia dei file

Produzione di copie perfette di CD, DVD e dischi Blu-ray

Realizzazione e creazione di filmati e dischi di presentazioni in qualità HD

Creazione di dischi audio e design di propri libretti e copertine

Esplorazione e creazione di immagini disco

Nuove funzionalità

Protezione dei dati sensibili da occhi indiscreti con la crittografia

I dati privati dovrebbero rimanere proprio come tali: privati! In Ashampoo Burning Studio 14 abbiamo incorporato la crittografia sui dischi secondo lo standard industriale in modo che i tuoi dati siano accessibili soltanto a te.

Ripping dei dischi audio con stile

Durante il ripping dei dischi, Ashampoo Burning Studio 14 trova automaticamente la migliore illustrazione di copertina per i tuoi brani per tuo conto.

Backup dei dispositivi portatili con un clic di un pulsante

Con Ashampoo Burning Studio 14, non dovrai più copiare i file manualmente come le immagini dal tuo tablet o smartphone sul tuo PC. Basta collegarlo e fare clic - Ashampoo Burning Studio 14 farà il lavoro. Tutti i più comuni dispositivi inclusi gli smartphone e i tablet Android e Apple (iPod, iPhone, iPad) sono supportati.

Fare il lavoro più rapidamente con i miglioramenti alla potente interfaccia utente

Ashampoo Burning Studio 14 comprende numerosi miglioramenti che rendono più facile la tua vita. Inclusi dialoghi intelligenti di selezione file che visualizzano solo i file rilevanti per l'attività attuale, strutture ad albero virtuali che forniscono una vista gerarchica per le cartelle da masterizzare e diversi altri miglioramenti."

Prima di passare al downlaod leggi qui: altrimenti difficilmente riuscirai ad effettuarli visto l'oscuramento che il nostro governo ha fatto ai siti di hosting

Il programma viene dato con 10 giorni di prova espandibili a 40 se invii una mail al produttore (che poi ti riempe di spam), se vuoi provarlo per più tempo segui le istruzioni che ti ho preparato insieme a quelle per il download e lo attiverai illimitatamente, per scaricarla vai sul mio nuovo blog:

Disclimer

Mi raccomando: se il programma ti piace e funziona correttamente sul tuo PC sostieni gli autori 

COMPRA L'ORIGINALE....

createSummaryAndThumb("summary773382622588532659");

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz